Liverani: «L'obiettivo del Cagliari è avere la migliore difesa del campionato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani: «L’obiettivo del Cagliari è avere la migliore difesa del campionato»

Pubblicato

su

Le parole dell’allenatore del Cagliari Fabio Liverani alla vigilia del match di Serie B contro il Brescia di Pep Clotet

Le dichiarazione dell’allenatore del Cagliari Fabio Liverani. Il tecnico rossoblù ha parlato all’Unipol Domus alla vigilia del match contro il Brescia. La partita contro le Rondinelle è valida per la 9a giornata di Serie B e si disputerà alle ore 14. Ecco le parole di Liverani sul momento della sua difesa:

DIFESA – «Radunovic, Altare e Goldaniga? Hanno avuto più minutaggio e questo aiuta. Escludendo il Venezia, credo che oggi l’obiettivo del Cagliari è avere la miglior difesa e per vincere il campionato è una priorità importanti. Bisogna migliorare tante altre cose però difficilmente vince chi non è tra le prime migliori difese. La loro crescita è importante per la difesa ma anche per tutta la squadra. Così come si prende gol il demerito è da condividere con la squadra, così è anche i meriti quando le cose stanno andando bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.