Connettiti con noi

News

Liverani, l’allenatore del Cagliari è vicino alle 50 panchine in Serie B: il bilancio

Pubblicato

su

Il nuovo allenatore del Cagliari Fabio Liverani è vicino a tagliare il traguardo delle 50 panchine nel campionato di Serie B

Il Cagliari esordisce contro il Como nel campionato di Serie B. La squadra di Giacomo Gattuso è il primo avversario della formazione rossoblù nella serie cadetta. I sardi giocheranno sul recinto di gioco dello Stadio Giuseppe Sinigaglia questa sera alle ore 20:45.

Come riportato da L’Unione Sarda, il tecnico del Cagliari Fabio Liverani è vicino al traguardo delle 50 panchine in Serie B. Il bilancio dell’allenatore romano è di 27 vittorie, 11 sconfitte e 11 pareggi. Quest’oggi, Liverani seguirà la partita dalla tribuna a causa di una squalifica rimediata ai tempi del Parma.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.