Connettiti con noi

Focus

Liverani, l’allenamento odierno può dare risposte sugli acciaccati

Pubblicato

su

Il tecnico della formazione sarda spera di recuperare i due giocatori usciti acciaccati dalla sfida contro il Venezia di Javorcic

Marko Rog ed Antonio Barreca sono usciti per dei problemi fisici dalla brutta sconfitta per 1 a 4 rimediata contro il Venezia, sabato alla Unipol Domus. Nel pomeriggio i ragazzi allenati da Fabio Liverani svolgeranno una seduta al centro sportivo di Asseminello. Questo allenamento potrebbe darci delle informazioni importanti sullo stato di salute del centrocampista croato e del terzino ex Monaco. Il tecnico romano si augura di recuperarli in vista della ostica trasferta di Genova. Il Genoa di Alexander Blessin è una squadra ostica, appollaiata in classifica dietro al gruppetto in testa, e di conseguenza serviranno tutti gli effettivi a disposizione per tentare l’impresa da tre punti.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.