Liverani, la squadra deve ancora assestarsi e trovare la quadra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liverani, la squadra deve ancora assestarsi e trovare la quadra

Pubblicato

su

C’è ancora tanto lavoro da fare per il tecnico romano, il quale ora avrà quasi due settimane di pausa per rialzare i suoi

Fabio Liverani lavorerà a lungo in questa pausa per le amichevoli internazionali al fine di trovare una quadra. I suoi vengono dalla grigia sconfitta con il Bari, la quale è riuscita a passare in Sardegna ostrendo più possibile il gioco dei rossoblu. Sono infatti mancati sia il palleggio che l’ultimo passaggio, i quali erano in crescita nelle ultime uscite.

Qiuest’oggi il quotidiano sassarese La Nuova Sardegna riporta che il Cagliari ha saputo imporre il proprio possesso senza renderlo utile alla causa. Il 60% di controllo della palla non ha portato ad un controllo sulla partita quanto ad un progressivo ed inesorabile rallentamento dei ritmi, il tutto a favore della formazione guidata da Michele Mignani, tutta tesa a cercare l’occasione giusta per colpire con le ripartenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.