Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani: «La società ha preso delle decisioni dando dei segnali giusti e forti»

Pubblicato

su

Il tecnico della formazione sarda si è espresso brevemente riguardo ai cambiamenti societari avvenuti negli scorsi giorni

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita di SkySport. Interrogato a riguardo, il tecnico romano ha parlato dei recenti cambiamenti intercorsi all’interno dell’organigramma societario. Queste le sue parole:

«Questo da parte mia è difficile, quando c’è l’assemblea dei soci possono essere prese delle decisioni, le motivazioni non le so. Sicuramente non era un buon momento, c’erano dei confronti un pochino difficili e credo che poi la società ha preso delle decisioni dando dei segnali giusti e forti».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.