Liverani, la legge della continuità: nessuna tentazione di turnover in vista del Bari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liverani, la legge della continuità: nessuna tentazione di turnover in vista del Bari

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Fabio Liverani giocherà con la stessa identica squadra che ha vinto a Benevento, Obert escluso

Il Cagliari viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo le due vittorie consecutive. I tre punti conquistati ai danni di Modena e Benevento hanno dato grande morale al gruppo allenato da mister Fabio Liverani, ma non solo. Anche i tifosi sono stati contagiati dalle buonissime prestazioni dei giocatori rossoblù: per partita della 6a giornata, all’Unipol Domus è previsto un pienone di sostenitori sardi.

Sulla probabile formazione del Cagliari non ci sono tantissimi dubbi. Liverani è decisamente intenzionato a non considerare l’ipotesi di turnover. L’avvicinamento della sosta per le Nazionali rafforza tale idea. Via libera alla stessa squadra che ha conquistato due vittorie nelle ultime due partite, alla caccia del tris. L’unico escluso sarà Adam Obert, squalificato per doppio giallo rimediato contro il Benevento. Al suo posto Antonio Barreca che esordirà dal 1′ con i rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.