Liverani, la grande difficoltà del Cagliari: quando è in vantaggio non chiude le partite - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liverani, la grande difficoltà del Cagliari: quando è in vantaggio non chiude le partite

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani ha bisogno dei tre punti quest’oggi contro la Reggina per migliorare la propria classifica

Il Cagliari scende in campo contro la Reggina di Filippo Inzaghi. La partita è valida per l’11a giornata del campionato di Serie B e potrebbe valere tantissimo per mister Fabio Liverani e il suo futuro in Sardegna. Contro i calabresi, l’ambiente si aspetta una scossa e un cambiamento a seguito dell’azzeramento fra le file dirigenziali. Come riportato da Tuttosport, sarà fondamentale il tipo di atteggiamento che i rossoblù mostreranno sul recinto di gioco nei primi atti del match. Il Cagliari dovrà, soprattutto, scrollarsi di dosso quella patina di paura che ogni tanto fa capolino, soprattutto quando i rossoblù sono in vantaggio e devono chiudere le partite. Questa è, forse, una delle più grandi difficoltà di questo Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.