Connettiti con noi

News

Liverani, la difesa delle ultime uscite per Benevento

Pubblicato

su

Il reparto che più di tutti sta trovando continuità in questo inizio di stagione è sicuramente il pacchetto arretrato

Cambiano gli interpreti e le soluzioni tattiche ma davanti a Boris Radunovic la situazione è pressoche la stessa nelle ultime settimane. Il reparto nel quale Fabio Liverani è meno disposto a sperimetare è la difesa che, restando sempre a quattro uomini, rimane la certezza del tecnico nato a Roma.

L’edizione odierna del quotidiano L’Unione Sarda riporta come in vista della trasferta di Benevento, valida per la quinta giornata di Serie BKT 2022-2023, l’allenatore dei rossoblu sia pronto a confermare i suoi uomini con competenze difensive. Dato l’affatiacamento di Antonio Barreca, si dovrebbe andare con la conferma di Obert sull’out mancino. Assieme allo slovacco, come al solito, i centrali Altare e Goldaniga coadiuvati da Zappa. Fischio d’inizio alle ore 14 di domani, sabato 10 settembre.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.