Liverani, la Coppa suggerisce di migliorare in difesa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liverani, la Coppa suggerisce di migliorare in difesa

Pubblicato

su

Uno dei capitoli più oscuri della partita vinta contro il Perugia in Coppa Italia è stato il rendimento del comparto difensivo

La stagione deve ancora iniziare ed i meccanismi tattici – instillati da Fabio Liverani– non sono ancora ben oleati ma, come riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda, un reparto nel quale c’è da migliorare è la difesa.

La Coppa Italia ha permesso al Cagliari di guardarsi allo specchio. In esso i sardi possono vedere come entrambi i goal subiti contro il Perugia di Castori siano arrivati da sviste della retroguardia. Ci sono tutte le scusanti dal caso: dal tardivo rientro in gruppo di Goldaniga ad un deciso cambio di modulo, da un rapporto tra i centrali che deve ancora nascere al caldo estivo che ha condizionato entrambe le difese. Eppure, per cercare l’immediata risalita in A, serve ripartire da questi fondamentali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.