Connettiti con noi

News

Liverani, la chiarezza sul modulo per il futuro del Cagliari

Pubblicato

su

Uno degli aspetti che andrà delineato è quello che riguarda la scelta del modulo, una decisione difficile con tanti giocatori dati in partenza

Fabio Liverani da oggi potrà lavorare senza lo spauracchio di un calciomercato estivo che non risparmia nessuno e che, anzi, tenta le migliori singolarità della rosa. Per puntare alla serie A i rossoblu dovranno assestarsi su una sistemazione tattica capace di garantire continuità di prestazioni.

L’edizione odierna de L’Unione Sarda accenna a questo aspetto. Il tecnico romano con ogni probabilità continuerà a lavorare sul suo malleabile 4-3-3. Una base sulla quale lavorare per costruire una squadra che sappia tirare fuori il meglio da tutti. Le caratteristiche dei singoli potranno portare, dall’inizio o a partita in corso, a delle variazioni tattiche.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.