Cagliari, il tempo di ambientarsi per Falco e Capradossi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il tempo di ambientarsi per Falco e Capradossi

Pubblicato

su

Gli ultimi acquisti della società di Tommaso Giulini avranno bisogno di qualche settimana per entrare nelle logiche dei rossoblu

Il Cagliari ha chiuso la finestra di calciomercato estivo con due rinforzi che renderanno ancora più efficienti le rotazioni del tecnico Fabio Liverani. Per la difesa è stato prelevato dallo Spezia il difensore Elio Capradossi mentre per l’attacco è arrivato Filippo Falco dalla Stella Rossa di Belgrado.

Quest’oggi il quotidiano sassarese La Nuova Sardegna ci riporta che, per quanto riguarda i suddetti, ci sarà bisogno di tempo per ambientarsi nella nuova squadra. Il tutto sottolineando il fatto che i due non scendono in campo dallo scorso campionato. Il primo dovrà competere con Alberto Dossena e Adam Obert per divenire la prima riserva al duo Altare-Goldaniga mentre il secondo avrà tantissima competizione per ritagliarsi dello spazio sulla trequarti dei sardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.