Connettiti con noi

News

Liverani, il tecnico sorride in vista del Como: pienamente recuperati Desogus, Rog e Nandez

Pubblicato

su

Il Cagliari può riabbracciare Jacopo Desogus, Nahitan Nandez e Marko Rog dopo i fastidi fisici che li hanno tenuti lontani dal gruppo

Per il Cagliari di Fabio Liverani si avvicina l’esordio in campionato contro il Como. La prima giornata della nuova Serie B prenderà il via da qui a pochi giorni. La squadra rossoblù deve fronteggiare dei problemi in difesa, ma non c’è da preoccuparsi per i reparti di attacco e centrocampo.

In questo senso, proprio il tecnico Liverani può tirare un sospiro di sollievo: come riportato da L’Unione Sarda, sono interamente recuperati Jacopo Desogus, Nahitan Nandez e Marko Rog e sono a disposizione del proprio allenatore e della squadra. La convocazione non è assolutamente improbabile in vista della trasferta allo Stadio Giuseppe Sinigaglia.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.