Liverani, il tecnico si gode il suo Cagliari: sarà dura per ogni avversario all'Unipol Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liverani, il tecnico si gode il suo Cagliari: sarà dura per ogni avversario all’Unipol Domus

Pubblicato

su

Il Cagliari torna alla vittoria contro il Modena nell’anticipo della quarta giornata di Serie B grazie all’1-0 di ieri sera

Una vittoria dalle mille emozioni nonostante il risultato finale faccia pensare che il Cagliari abbia vinto con il minimo indispensabile. Il Modena si arrende all’evidenza ed esce sconfitto dall’Unipol Domus grazie al ritorno al gol di capitan Marko Rog al 28′ del primo tempo. Come riportato dal Corriere dello Sport, Fabio Liverani gongola per i tre punti di un Cagliari che può soltanto migliorare d’ora in avanti.

I rossoblù hanno confermato che in quanto a intensità e determinazione sarà dura per tutti al suo cospetto, all’Unipol Domus. Passa quasi in secondo piano la difficoltà degli attaccanti nel trovare la via della rete della tranquillità. Ma la perfezione non è virtù del mondo della Serie B, in particolar modo dopo soltanto quattro partite di campionato. Il Cagliari e il suo allenatore si godono i tre punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.