Connettiti con noi

Focus

Liverani, il tecnico positivo e realistico verso la Coppa Italia

Pubblicato

su

Alla vigilia del debutto stagione dei suoi ragazzi, il tecnico romano ha parlato in modo lucido dell’avversario di domani

Fabio Liverani è uno di quegli allenatori che non lasciano nulla al caso. Infatti, dalle parole rilasciate ai canali ufficiali del Cagliari, si coglie come abbia studiato in modo molto approfondito la squadra rivale.

L’avversario nei trentaduesimi di Coppa Italia Frecciarossa sarà il Perugia, squadra allenata dall’esperto Fabrizio Castori (al quale sono arrivati complimenti di Liverani). L’allenatore rossoblu conosce il suo avversario e sa che la squadra dell’Umbria è reduce da un meritato play off, al quale non si arriva per caso ma con una programmazione seria ed adeguata. E, come ha giustamente sottolineato l’allenatore del Cagliari, «Spesso in Serie B si vince per gli episodi.»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.