Liverani, il suo Cagliari sa soffrire, reagire e soprattutto vincere: i quotidiani promuovono il mister - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liverani, il suo Cagliari sa soffrire, reagire e soprattutto vincere: i quotidiani promuovono il mister

Pubblicato

su

I voti dei quotidiani sportivi nei confronti dell’allenatore del Cagliari Fabio Liverani, vittorioso contro il Modena

Un campionato come la Serie B non concede troppi assestamenti alle squadre. Dopo una sconfitta bisogna obbligatoriamente ripartire con una vittoria. Fabio Liverani ne è consapevole e i tre punti conquistati nell’anticipo della quarta giornata di ieri sera contro il Modena ne sono la prova: questo Cagliari è in grado di reagire. I rossoblù conquistano la vittoria fra le proprie mura grazie al gol di Marko Rog al 28′ su assist di un incontenibile Nahitan Nandez.

Liverani ha saputo disegnare una formazione capace di reagire, soffrire e, soprattutto vincere dopo un’amara sconfitta e zero punti rimediati sul campo della Spal, allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Lo sanno bene anche i principali quotidiani sportivi odierni che promuovono l’allenatore rossoblù che si gode una notte di primato in classifica, i ritrovati tre punti e il primo clean sheet in Serie B con il suo Cagliari. Ecco i voti de La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport:

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Liverani: 6

CORRIERE DELLO SPORT – Liverani: 6,5

TUTTOSPORT – Liverani: 6,5

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.