Connettiti con noi

News

Liverani, il ruolo di Nandez: la possibile variazione tattica

Pubblicato

su

Il centrocampista uruguaiano ha giocato in diversi ruoli sia in carriera che in questo inizio di stagione di serie B

Nahitan Nandez, centrocampista duttile del Cagliari, è un giocatore completamente a disposizione. In base alle necessità del momento è stato scherato in diverse posizioni dell’attacco, del centrocampo così come della trequarti; per lui c’è stato pure un passato da terzino. Quest’oggi La Nuova Sardegna riporta che il dubbio più grande di Fabio Liverani sia rappresentato dalla collocazione in campo da attribuire ad El Leon.

Può continuare ad essere schierato nella batteria dei centrocampisti, specificamente da mezzala, ma rimane viva la possibilità di vederlo in una posizione più avanzata. Sabato, alla Unipol Domus contro il Pisa, potrebbe essere schierato anche come trequartista o ala destra. I prossimi allenamenti potrebbero dirci qualcosa di più a riguardo.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.