Liverani: «Il problema del Cagliari è mentale, in settimana ho sempre ottime sensazioni» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani: «Il problema del Cagliari è mentale, in settimana ho sempre ottime sensazioni»

Pubblicato

su

Ha parlato l’allenatore del Cagliari Fabio Liverani in una lunga intervista, soffermandosi anche sul problema della sua squadra

Le dichiarazioni dell’allenatore del Cagliari Fabio Liverani. Il tecnico rossoblù, in una lunga intervista presso i microfoni de L’Unione Sarda, ha voluto parlare del problema che lui e il suo staff stanno cercando di risolvere. Ecco le sue parole: «Se avessi la percezione che i miei messaggi non arrivano sarei il primo a lanciare l’allarme. Il nostro problema è mentale perché in settimana ho sempre ottime sensazioni, quando c’è meno tensione. Questo è il problema che stiamo affrontando con lo staff»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.