Connettiti con noi

News

Liverani, il piano per la risalita. La situazione

Pubblicato

su

L’allenatore della squadra sarda sa che per rimanere in corsa servirà una grande prova di forza in questo ottobre di fuoco

Fabio Liverani sta preparando al meglio i suoi ragazzi per il tour de force che li aspetta. La tabella di marcia dice che all’Unipol Domus passeranno le attuali capolista, con la speranza di riuscire a conquistare quanti più punti possibili per rialzare la testa e tornare a fare la voce grossa in una categoria che lo concede.

La serie BKT 2022-2023 non ha tradito le aspettative, il livello tecnico è molto alto e di conseguenza sono innumerevoli le squadre con le quali si può andare in difficoltà se non si affronta la gara con la mentalità adeguata. Il tecnico romano sa che il suo Cagliari ha la necessità di vincere almeno due delle prossime quattro gare – come riportato quest’oggi da L’Unione Sarda – per rimanere in corsa. Il campionato sta entrando nel vivo ed ogni punto in palio inizia ad avere un peso determinante.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.