Liverani, il mister cura ogni dettaglio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Liverani, il mister cura ogni dettaglio

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari aveva avvisato tutti su quanti i dettagli e le singole occasioni possano determinare in Serie B

La cura del particolare è ciò che distingue Fabio Liverani da tanti altri allenatori. Il romano ha ribadito – nella conferenza stampa prepartita – quanto nella serie cadetta possa cambiare tutto in base ad una singola situazione o occasione. La Coppa Italia ha fornito l’esempio da questo punto di vista.

Una marcatura larga? Goal del pareggio. Una copertura in ritardo? Si va sotto. La serie B non perdona niente a nessuno. Il secondo livello del campionato italiano richiede una cura del dettaglio ai limiti della maniacalità. E’ stato grazie ai particolai trascurati che il Perugia, istruito sapientemente dall’esperto Castori, ha colpito i rossoblu. Questo aspetto, così come altri, è ciò che farà tutta la differenza tra un risultato e l’altro per il Cagliari di Giulini. Liverani lo sa ed è pronto a limare ogni difetto dei suoi ragazzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.