Liverani, il mercato gli regala un Cagliari fuoriserie: il compito del tecnico rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liverani, il mercato gli regala un Cagliari fuoriserie: il compito del tecnico rossoblù

Pubblicato

su

Il compito di Fabio Liverani ora che il mercato è terminato e la rosa del Cagliari è ultimata in vista del match contro il Benevento

Continua la preparazione del Cagliari in vista del Benevento. Dopo la vittoria contro il Modena all’Unipol Domus, i ragazzi di mister Fabio Liverani giocheranno sul recinto di gioco del Ciro Vigorito. Si cerca la seconda vittoria consecutiva e i primi tre punti lontano dalla Sardegna e dal proprio stadio.

Come riportato dal Corriere dello Sport, la palla passa in mano al tecnico romano. L’allenatore rossoblù deve gestire un Cagliari simile a una fuoriserie piazzando ogni pedina al posto giusto per fare in modo che il gruppo renda da subito al meglio. L’aspetto più delicato, infatti, della gestione di Liverani sarà proprio quello di riuscire a tenere a bada tutte le forti personalità a sua disposizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.