Liverani, il gioco del tecnico inizia ad emergere con forza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Liverani, il gioco del tecnico inizia ad emergere con forza

Pubblicato

su

La trasferta del “Ciro Vigorito” ha regalato ai rossoblu una vittoria che rinfranca giocatori e allenatore per quanto fatto finora

La partita vinta dai ragazzi di Fabio Liverani a Benevento è un manifesto del calcio del mister romano. Gioco a tutto campo di una squadra capace di spaccare la linea difensiva della squadra allenata da Fabio Caserta in più occasioni e con diverse modalità.

Il Cagliari ha saputo chiudersi quando, a trentadue minuti dalla fine, si è ritrovato in inferiorità numerica a causa della leggerezza del giovane Obert. Eppure, nonostante l’uomo in meno e l’avversario pronto a cogliere i cali di tensione, gli inserimenti provati e preparati dal tecnico hanno portato ad un raddoppio insperato, con il goal di Zito Luvumbo. Grande prova di abnegazione da parte di tutti, pronti a coprire su ogni ripartenza delle “Streghe” e a fornire sostegno ai compagni in contropiede. I tre punti volano in Sardegna con merito!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.