Connettiti con noi

Focus

Liverani, il gioco del tecnico inizia ad emergere con forza

Pubblicato

su

La trasferta del “Ciro Vigorito” ha regalato ai rossoblu una vittoria che rinfranca giocatori e allenatore per quanto fatto finora

La partita vinta dai ragazzi di Fabio Liverani a Benevento è un manifesto del calcio del mister romano. Gioco a tutto campo di una squadra capace di spaccare la linea difensiva della squadra allenata da Fabio Caserta in più occasioni e con diverse modalità.

Il Cagliari ha saputo chiudersi quando, a trentadue minuti dalla fine, si è ritrovato in inferiorità numerica a causa della leggerezza del giovane Obert. Eppure, nonostante l’uomo in meno e l’avversario pronto a cogliere i cali di tensione, gli inserimenti provati e preparati dal tecnico hanno portato ad un raddoppio insperato, con il goal di Zito Luvumbo. Grande prova di abnegazione da parte di tutti, pronti a coprire su ogni ripartenza delle “Streghe” e a fornire sostegno ai compagni in contropiede. I tre punti volano in Sardegna con merito!

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.