Liverani, il confronto con la squadra. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liverani, il confronto con la squadra. Il punto

Pubblicato

su

La seconda sconfitta consecutiva, per giunta tra le mura amiche dell’Unipol Domus, ha costretto il tecnico a riflessioni extra

Fabio Liverani sa che questo momento può mettere a dura prova i giocatori della rosa del Cagliari, reduci da due sconfitte interne contro Bari e Venezia. Il pubblico della Unipol Domus si merita ben altro ma fin qui poche gioie hanno colorato i fine settimana dei tifosi sardi. Quest’oggi il quotidiano L’Unione Sarda, giornale del capoluogo, fa il punto sulle contromisure messe “in campo” dal tecnico romano.

L’ex allenatore di Lecce e Parma ha puntato su un confronto con i giocatori per chiarire la sua posizione di fronte ad una squadra in palese crisi d’identità. Queste discussioni sono state svolte domenica ad Asseminello, alla ripresa degli allenamenti, con la finalità di affrontare subito il problema e tenere alto il morale della squadra. Inoltre i confronti si sono svolti anche tra i singoli giocatori, desiderosi di dare una sterzata al percorso intrapreso fino a questo momento. La classifica recita così: nono posto, dieci punti in sette partite. Bisogna invertire la rotta!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.