Liverani, il 4-3-2-1 non è più un sogno: Mancosu e Pereiro possibile coppia sulla trequarti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liverani, il 4-3-2-1 non è più un sogno: Mancosu e Pereiro possibile coppia sulla trequarti

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani potrebbe sperimentare il 4-3-2-1 con Marco Mancosu e Gaston Pereiro trequartisti

Il Cagliari continua il suo conto alla rovescia in vista dell’esordio in casa nel campionato di Serie B. Manca un solo giorno alla sfida contro il Cittadella allenato da Edoardo Gorini. I rossoblù cercano maggiore concretezza e i primi tre punti nella serie cadetta dinanzi al proprio pubblico. Il tecnico Fabio Liverani sperimenta le possibilità di formazione.

Fra queste, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, c’è l’idea del 4-3-2-1. Gli uomini a disposizione di Liverani consentono questa possibilità. Con l’arrivo di Matteo Mancosu il Cagliari si è assicurato non soltanto esperienza in più, ma anche qualità e fantasia. Il sogno di vedere il centrocampista sardo in coppia sulla trequarti con l’uruguaiano Gaston Pereiro non è così insensato. Fantasia e qualità al servizio della squadra e dei tifosi. A mister Liverani la scelta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.