Liverani: «I voti all’allenatore si danno a fine anno, non dopo due mesi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani: «I voti all’allenatore si danno a fine anno, non dopo due mesi»

Pubblicato

su

Nella conferenza stampa di oggi in vista della partita con il Brescia Liverani ha parlato del lavoro svolto fino ad oggi con il Cagliari

Liverani nella conferenza stampa di oggi ha parlato del suo lavoro svolto fino ad oggi con la squadra. Il tecnico ha detto che le valutazioni sul suo lavoro andranno fatte a fine stagione. Queste le parole di Liverani:

«Darmi un voto? Non mi sono mai voluto dare un voto come calciatore o allenatore. Dare un voto dopo due mesi e mezzo a un allenatore non è un voto veritiero. Il voto va dato a fine stagione per capire quanto la squadra si identifica nelle idee dell’allenatore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.