Liverani, i precedenti da allenatore contro il Cittadella: obiettivo tre punti all'Unipol Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liverani, i precedenti da allenatore contro il Cittadella: obiettivo tre punti all’Unipol Domus

Pubblicato

su

L’allenatore del Cagliari Fabio Liverani fronteggerà per la terza volta in carriera il Cittadella: i precedenti

Il Cagliari di Fabio Liverani sta ultimando gli ultimi dettagli in vista della seconda giornata del campionato di Serie B. Per l’esordio casalingo nella lega cadetta, i rossoblù affronteranno il Cittadella di Edoardo Gorini. Il fischietto del match è affidato a Daniele Orsato che dirigerà l’incontro a partire dalle 20:45. Come riportato da L’Unione Sarda, Liverani ha una motivazione in più per battere il Cittadella.

Oltre alla prima vittoria in Serie B nei panni di tecnico del Cagliari, l’allenatore romano deve fronteggiare dei precedenti dall’esito non entusiasmante contro la formazione granata. Liverani ha sfidato in due occasioni il Cittadella. Quella di oggi sarà la terza volta in cui il tecnico si scontrerà contro i veneti. Nei due scontri precedenti, entrambi nella stagione 2018-19 quando allenava il Lecce, Liverani ha ottenuto una sconfitta (4-1) e un pareggio (1-1).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.