Liverani, i giocatori con più minuti in campo: i numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liverani, i giocatori con più minuti in campo: i numeri

Pubblicato

su

Pur avendo una rosa lunga e completa, l’allenatore dei rossoblu ha avuto dei punti fermi in questo inizio di stagione

E’ chiaro, costruire una nuova identità di squadra richiede anche una certa dose di continuità. Proprio per questo Fabio Liverani, in queste prime cinque giornate di serie BKT 2022-2023, ha costruito le sue formazione su delle certezze necessarie per costrure un percorso. Gli stackanovisti sono stati Radunovic e Makoumbou ma anche degli altri hanno giocato la quasi totalità dei minuti a disposizione.

Si tratta di profili diversi, ce li ha riportati uno ad uno La Nuova Sardegna nell’edizione odierna. Edoardo Goldaniga ha giocato tutti i minuti a disposizione tranne gli ultimi di Ferrara, dov’è uscito al minuto 93. Dopo aver scontato la squalifica alla prima giornata, Giorgio Altare non ha più abbandonato il campo. Stessa cosa per il terzino Gabriele Zappa, il quale è stato indisponibile per una sola partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.