Liverani, i dubbi per la trequarti: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liverani, i dubbi per la trequarti: la situazione

Pubblicato

su

Le scelte più ostiche per l’allenatore romano sono tutte concentrate dal centrocampo in su, in particolare sulla trequarti

C’è affollamento a ridosso delle punte. Fabio Liverani dovrà sciogliere le sue riserve per quanto riguarda i nomi che andranno ad occupare le due caselle sotto punta. Il 4-3-2-1 potrebbe favorire più due trequartisti puri che due ali adattate ma l’ultima parola sarà quella del tecnico.

L’edizione odierna de La Nuova Sardegna si focalizza sui ballottaggi di casa Cagliari. Sono in cinque per due maglie, il giornale sassarese ipotizza il doppio trequartista Mancosu-Pereiro, con Luvumbo, Desogus e l’ultimo arrivato Millico che scalpitano per entrare. Ci sono più soluzioni ed alternative per lo schieramento dei sardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.