Liverani, i dubbi del tecnico per l'attacco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liverani, i dubbi del tecnico per l’attacco

Pubblicato

su

I ricambi di lusso del Cagliari creano inevitabilmente dei questiti al tecnico romano, in special maniera nel reparto avanzato

Fabio Liverani sa bene che da qui in avanti, avendo una rosa lunga e con un grande livello tecnico, dovrà sciogliere molti ballotaggi. In attacco ha l’imbarazzo della scelta sia per quanto riguarda la punta che considerando le due maglie a disposizione sulla trequarti.

Oggi L’Unione Sarda riporta che l’unico sicuro del posto dovrebbe essere Mancosu (ex di giornata), il quale a Ferrara potrebbe indossare la fascia di capitano. Al suo fianco uno tra Pereiro e Luvumbo, con il giovane angolano che insidia l’uruguaiano. Inseguono Millico e Desogus. La punta centrale potrebbe essere Lapadula, il quale ha possibilità di superare Pavoletti nelle preferenze del tecnico romano, anche considerando il tipo di squadra che i sardi si troveranno di fronte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.