Liverani, i ballottaggi sulla strada per Ferrara - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liverani, i ballottaggi sulla strada per Ferrara

Pubblicato

su

Il tecnico romano non ha perso un secondo e si è rimesso a lavorare in vista della sfida alla squadra allenata da Roberto Venturato

La partita di sabato allo stadio “Paolo Mazza” contro la Spal di Joe Tacopina non sarà una sfida semplice, data la voglia di rivalsa degli estensi. Fabio Liverani dovrà risolvere alcuni ballottaggi di lusso nei prossimi allenamenti.

Quest’oggi L’Unione Sarda ci parla dei dubbi del tecnico del Cagliari. Partendo da quello che il romano si trascinerà per tutta la stagione, ci sarà solo uno tra Pavoletti e Lapadula (pronta la staffetta). Inoltre, per quanto riguarda la trequarti, Gaston Pereiro rischia il posto. I giovani Luvumbo e Millico lo insidiano dopo la buonissima prestazione da subentranti contro il Cittadella, nella quale entrambi hanno fornito un passaggio vincente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.