Liverani: «Gli infortuni? Una situazione per responsabilizzare i giovani» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani: «Gli infortuni? Una situazione per responsabilizzare i giovani»

Pubblicato

su

Ha parlato l’allenatore del Cagliari Fabio Liverani in vista del match di domani contro il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli

Meno di un giorno al prossimo match di Serie B del Cagliari. La formazione rossoblù sfiderà il Sudtirol allo stadio Druso di Bolzano. La partita è valida per la 12esima giornata di campionato. Ha parlato quest’oggi, nella conferenza stampa pre-Sudtirol, l’allenatore del Cagliari Fabio Liverani. Ecco un estratto riguardante i giovani e i diversi infortuni.

«Da sempre preferisco avere la possibilità di scegliere chi mandare in campo. Per vari motivi chi ha avuto degli infortuni può avere qualche difficoltà in più. L’assenza di Goldaniga ci fa mancare di esperienza ma questo a volte può essere una risorsa per responsabilizzare i giovani. Vorrei averli sempre tutti a disposizione ma questo fa parte del calcio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.