Liverani, gara costruita bene. Ci sono degli spunti da salvare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liverani, gara costruita bene. Ci sono degli spunti da salvare

Pubblicato

su

La squadra di proprietà del presidente Tommaso Giulini ha potuto rialzare la testa dopo le sconfitte con Bari e Venezia

A mente fredda la partita giocata dai ragazzi di Fabio Liverani non ruba l’occhio ma è un buon punto di partenza. Il Secolo XIX sottolinea nell’edizione odierna la preparazione pressochè perfetta della gara da parte del tecnico del Cagliari.

L’allenatore romano, conscio dei limiti caratteriali di una squadra reduce da due sconfitte interne, ha preparato una sfida da giocare con l’assetto difensivo. Il tutto nella speranza di riuscire a sfruttare i possibili black out del Genoa di Alexander Blessin, crolli che non ci sono stati. Qualche errore è stato commesso dai giocatori in maglia rossoblù ma i sardi non sono stati capaci di sfruttarli, per loro cinque tiri, tutti fuori dallo specchio della porta. E’ da questa prestazione che capitan Pavoletti e compagni potranno e dovranno ripartire subito!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.