Liverani: «A Cagliari basta poco per deprimersi o esaltarsi. Dovranno lottare. Sul mio futuro...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Liverani: «A Cagliari basta poco per deprimersi o esaltarsi. Dovranno lottare. Sul mio futuro…»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Fabio Liverani, ex allenatore del Cagliari, oggi ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Davide Nicola, la lotta per la salvezza e non solo

Fabio Liverani nella giornata odierna ha parlato a lungo per il portale TMW tra passato, presente e futuro. L’ex allenatore del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Davide Nicola, le formazioni interessate alla lotta per la salvezza ed altro. Le sue parole:

LOTTA PER LA SALVEZZA – «È molto bella, nel giro di 3-4 punti ci sono 7-8 squadre e questo la dice lunga. Tirarsi fuori non è semplice, sicuramente da qui a fine girone d’andata qualcosa succederà e cambieranno le gerarchie».

CAGLIARI – «Il Cagliari invece ha aver trovato la quadra? Forse la frase è un po’ eccessiva… Sta facendo il suo campionato, la piazza è molto legata alla terra, è molto umorale, basta poco per deprimersi e avere pensieri negativi così come per esaltarsi. Sanno che devono lottare, sanno che la salvezza possono raggiungerla anche all’ultima giornata, le altre hanno forza e qualità, sarà difficile. Ci sono momenti positivi e negativi, ma è così per tutti, chi li supererà con serenità sarà più bravo degli altri».

FUTURO – «Credo che accadrà presto, spero prestissimo. La volontà è quella di voler entrare per poter incidere, qualcosa c’è stato, qualcosa non è andato a buon fine… Vedremo, ma la volontà è quella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.