Liverani, due settimane per creare delle alternative. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liverani, due settimane per creare delle alternative. Il punto

Pubblicato

su

Nonostante manchino alcuni giocatori, convocati dalle rispettive nazionali, il tecnico romano potrà studiare nuove soluzioni

L’inizio del Cagliari non è stato dei migliori ma neanche da buttare, finora Fabio Liverani ha raccolto dieci punti. Ora, in queste due settimane di pausa per le partite delle nazionali, il romano potrà mettere sotto la lente d’ingrandimento la partita persa contro il Bari oltre ad alcuni singoli errori della fase difensiva dei suoi.

Quest’oggi L’Unione Sarda ci riporta che, tra le tante situzioni nelle quali l’allenatore andrà a mettere mano, c’è anche il modulo di partenza. Una soluzione già circolata è quella della doppia punta, pensata per risolvere i problemi di carenza offensiva – solo 6 goal fin qui. L’alternativa sarebbe quella di ritoccare pesantemente il 4-3-3 impiegato nelle ultime uscite per migliorare la circolazione del pallone e, nello specifico, l’ultimo passaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.