Liverani, due fattori condizionano le scelte della formazione anti Modena: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liverani, due fattori condizionano le scelte della formazione anti Modena: la situazione

Pubblicato

su

L’allenatore del Cagliari Fabio Liverani deve fronteggiare alcuni fattori in vista del match contro il Modena

Il Cagliari cerca una reazione dopo la sconfitta rimediata nell’ultimo match di campionato sul campo della Spal di Roberto Venturato per 1-0. La prossima partita vedrà i rossoblù fronteggiare il Modena di Attilio Tesser sul recinto di gioco dell’Unipol Domus, nella città del sud Sardegna. Il match avrà luogo questo venerdì alle ore 20:30. Gli avversari dei ragazzi di mister Fabio Liverani arrivano da una mirabolante vittoria per 4-1 contro la Ternana.

C’è trepidazione per quanto riguarda le scelte che ottempererà il tecnico romano per quanto riguarda il suo Cagliari. Come riportato da L’Unione Sarda la partita contro la Spal non può che condizionare le scelte dell’allenatore. Gli alti e bassi del match dello stadio Paolo Mazza hanno portato alla luce alcuni fattori che porteranno a determinate scelte in vista della sfida dell’Unipol Domus. Il secondo elemento che condizionerà l’undici titolare di Liverani è, inesorabilmente, il calciomercato. La finestra estiva chiuderà ogni possibile trattativa alle ore 20 della giornata odierna. E a quel punto, Liverani dovrà, a sua volta, chiudere il cerchio e fare delle scelte più o meno definitive, già nell’immediato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.