Liverani, domenica libera prima della settimana di grandi lavori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Liverani, domenica libera prima della settimana di grandi lavori

Pubblicato

su

Il giorno libero servirà per ripartire subito forte nei lavori di preparazione a quella che rappresenta una sfida particolare per i rossoblu

Fabio Liverani ha concesso la giornata completamente libera ai suoi giocatori, il tutto in vista di una settimana di lavori che porterà direttamente alla ripresa. Dopo la pausa per le partite delle selezioni nazionali il Cagliari sfiderà il Venezia di Ivan Javorcic alla Domus e per arrivare alla sfida ci sarà tanto lavoro da fare. I calciatori sfrutteranno la giornata per arrivare ricaricati alla preprarazione che anticipa l’appuntamento del primo settembre.

I giorni che ci separano dalla ripresa del campionato saranno cruciali per correggere ciò che non è andato fino a questo momento, tra la magra produzione offensiva ed un giro palla che sappia superare l’ostruzionismo delle squadre avversarie. Liverani, Bovo e lo staff tecnico stanno studiando la situzione sfruttando le ventiquattro ore di riposo a disposizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.