Liverani: «Dobbiamo riconquistare i tifosi con le vittorie. Lapadula? A breve arriverà un attaccante» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani: «Dobbiamo riconquistare i tifosi con le vittorie. Lapadula? A breve arriverà un attaccante»

Pubblicato

su

L’allenatore del Cagliari ha parlato al termine dell’incontro vinto contro l’Olbia per il Trofeo Sardegna

Fabio Liverani, allenatore dei rossoblu, ha rilasciato delle parole al termine della sfida con l’Olbia. Risultato finale di 0-3 per il Cagliari. Le sue dichiarazioni:

«La squadra per un’ora ha fatto una buona gara intensa con giocate di qualità. È stato un buon test, abbiamo creato occasioni e concesso poco. Qualcuno deve ancora entrare in condizione. I giovani come ho sempre detto sono bene integrati e hanno qualità importanti, devono entrare dentro il meccanismo e imparare a giocare con i grandi. Desogus ha fatto cose buone e altre meno, deve capire che l’assist è come il gol. Noi possiamo riconquistare i tifosi sono con il lavoro e le vittorie, sappiamo che all’inizio l’obbiettivo di tutti è vincere, noi vogliamo vincere e vedremo cosa succederà. Lapadula? Per abitudine non parlo di giocatori non nostri, abbiamo bisogno di un attaccante che ha caratteristiche per giocare da solo e con Pavoletti. Cerchiamo una punta con determinate caratteristiche e sono in linea con la società, sono sicuro che a breve arriverà una punta per mettersi a disposizione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.