Liverani: «Con questo arbitro non sono particolarmente fortunato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani: «Con questo arbitro non sono particolarmente fortunato»

Pubblicato

su

Tra i temi affrontati in conferenza stampa da Liverani ci sono anche i trascorsi poco fortunati con l’arbitro che ha diretto Cagliari Bari

Tra i temi affrontati in conferenza stampa da Liverani ci sono anche i trascorsi poco fortunati con l’arbitro che ha diretto Cagliari Bari. Le sue parole.

CAMBI E ARBITRO– «Mi era sembrato uno stop con il braccio, ho chiesto di rivederlo, ma non sono fortunato con questo arbitro perchè non vinco mai. Ha fischiato senza senso, il nervosismo non aiuta. La squadra mia è andata in difficoltà quando dovevamo essere più attenti, con l’uomo in più dovevamo essere più scaltri nel collettivo invece ognuno ha voluto essere il salvatore della patria, la confusione finale non mi è piaciuta. Occasione migliore sul palo con la palla mossa veloce a due tocchi, fatico a dire che meritavamo di perdere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.