Liverani, come si protegge un talento: la cura del tecnico per il gioiellino Luvumbo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liverani, come si protegge un talento: la cura del tecnico per il gioiellino Luvumbo

Pubblicato

su

Il Cagliari e Fabio Liverani sono consapevoli del grande talento e potenziale del proprio giocatore Zito Luvumbo

Grande vittoria del Cagliari contro il Benevento e altri tre punti aggiunti alla propria classifica. La squadra rossoblù esce vittoriosa dal big match della 5a giornata di Serie B contro le Streghe. La sfida disputata allo stadio Ciro Vigorito ha lasciato l’impressione che contro il Cagliari ci sarà da sudare così come, allo stesso modo, non sarà una passeggiata nemmeno per i sardi. La prima vittoria lontano dall’Unipol Domus arriva grazie a un’ottima gestione della rosa di mister Fabio Liverani, ma anche grazie al talento di Zito Luvumbo.

Il centravanti angolano ha trovato la prima rete non solo in Serie B, ma anche in un campionato italiano (dopo quello scorcio di carriera erroneo al Como e le gioie con la Primavera di Alessandro Agostini). Come riportato da L’Unione Sarda, Liverani è conscio di avere tra le mani un grande talento. La terapia del tecnico è protezione e disciplina. L’allenatore ha tirato su una cinta muraria per proteggerlo da aspettative che potessero schiacciarlo e ha usato bastone e carota fin dal primo giorno di ritiro, ma quella saetta che sa disegnare traiettorie fatate col piede mancino lo ha subito blindato. Testa, ora, al Bari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.