Liverani chiede una reazione: «Due vittorie non possono riempirci la pancia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani chiede una reazione: «Due vittorie non possono riempirci la pancia»

Pubblicato

su

Le parole dell’allenatore del Cagliari Fabio Liverani nel post partita, a seguito della sconfitta contro il Bari

Il Cagliari cade in casa contro il Bari. All’Unipol Domus decide la rete di Walid Cheddira al 77′. Dopo le due vittorie consecutive contro Modena e Benevento, i rossoblù non riescono ad interrompere la striscia di risultati utili consecutivi della formazione pugliese. Ha parlato nella conferenza post partita l’allenatore del Cagliari Fabio Liverani. Ecco le sue dichiarazioni:

DEMERITI – «Non posso pensare che dal 3 luglio che siamo qua, non posso credere che due vittorie ci hanno riempito la pancia, non può essere mai così. Ci sono tante altre situazioni, e questa sconfitta che brucia diventerà qualcosa di positivo contro un’altra squadra con fame di punti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.