Liverani chiede calma al suo Cagliari: contento per la vittoria ma è mancata brillantezza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liverani chiede calma al suo Cagliari: contento per la vittoria ma è mancata brillantezza

Pubblicato

su

C’è soddisfazione da parte del tecnico del Cagliari Fabio Liverani ma senza troppo entusiasmo dopo l’amichevole vinta

La partita di ieri fra il Cagliari e la squadra militante nel massimo campionato francese, lo Strasburgo, ha messo in evidenza tanti spunti positivi. Il tecnico rossoblù Fabio Liverani può ritenersi soddisfatto ma, come riportato dal Corriere dello Sport, la vittoria per 2-1 non esalta l’allenatore romano.

Liverani legge i progressi del suo Cagliari e poche settimane dall’inizio del campionato di Serie B contro il Como e a pochi giorni dallo scontro di Coppa Italia contro il Perugia. I sardi hanno controllato bene il match e il suo allenatore legge i progressi della sua squadra. Tuttavia, è mancata la necessaria brillantezza ma questo non preoccupa Liverani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.