Liverani: «Cagliari? Tanta sfortuna, sono rimasto in buoni rapporti con Giulini» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani: «Cagliari? Tanta sfortuna, sono rimasto in buoni rapporti con Giulini»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex tecnico del Cagliari Fabio Liverani che torna a parlare proprio del club rossoblù, ora allenato da Claudio Ranieri

Chi si rivede. Il tecnico Fabio Liverani torna a parlare del Cagliari. L’ormai ex tecnico rossoblù è stato esonerato lo scorso dicembre, a seguito della sconfitta contro il Palermo. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni di Liverani sulla sua breve avventura in Sardegna da allenatore, riportate da PianetaLecce.

CAGLIARI E PARMA – «Situazioni totalmente diverse. A Parma, 15 giorni dopo il mio arrivo, cambiò società e cambiò davvero tutto. In fin dei conti, probabilmente non sono stato io il problema. Sono dispiaciuto per Cagliari, sono rimasto in buoni rapporti col presidente, c’è grande serenità. Dopo una retrocessione non è facile: c’è chi non sa se parte o resta… si può venire a creare confusione. C’è stata anche sfortuna, a differenza di Parma: potevamo avere 5-6 punti in più, abbiamo sbagliato rigori e perso punti al 96esimo. 5-6 punti potevano dare qualcosina in più in una squadra che si stava ricostruendo».

GIOCATORI CHIAVE – «Nella C Lepore, Cosenza, Arrigoni e Mancosu. Arrigoni è stato molto importante anche in B, dove furono determinanti Lucioni, Mancosu e Tachtsidis».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.