Connettiti con noi

News

Liverani Cagliari, restyling in corso: il tecnico plasma la sua squadra

Pubblicato

su

Le prime analisi dei primi calci al pallone del nuovo Cagliari disegnato dal tecnico Fabio Liverani nell’amichevole di ieri

Il Corriere dello Sport riporta degli spunti interessanti dedotti dalla prima amichevole giocata dal Cagliari di Fabio Liverani contro una rappresentativa locale. Al Centro Sportivo di Asseminello, il match fra le due squadre è terminato con un sonoro 13-0.

Si sono sperimentate varie soluzioni da parte del nuovo allenatore Fabio Liverani che sembrano stuzzicare la sua fantasia. L’allenatore romano sembra essersi ritrovato un giocattolo interessante tra le mani. Joao Pedro, Gaston Pereiro e Matteo Tramoni sono stati i primi interpreti del nuovo assetto a inizio gara ma alla fine a firmare il match è stato Leonardo Pavoletti con una tripletta.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.