Liverani Cagliari, quanti giovani a disposizione del tecnico: talento e valorizzazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liverani Cagliari, quanti giovani a disposizione del tecnico: talento e valorizzazione

Pubblicato

su

Il nuovo allenatore del Cagliari Fabio Liverani può vantare tantissimi talentuosi giovani da valorizzare nella propria rosa

Il Cagliari continua a prepararsi in vista dell’inizio del prossimo campionato di Serie B. Fabio Liverani e i suoi ragazzi si trovano in ritiro presso il Centro Sportivo di Asseminello. In attesa che le amichevoli estive si alzino di livello, il tecnico romano può contare su diversi innesti nella propria rosa.

Il nome di Nicolas Viola è importantissimo per l’esperienza che metterà a disposizione della squadra, così come la permanenza di Leonardo Pavoletti. Ciò che colpisce, tuttavia, è il numero dei giovani e talentuosi prospetti che Liverani ha a disposizione. Christos Kourfalidis, Zito Luvumbo, Jacopo Desogus, Isaias Del Pupo, Nicolò Cavuoti, Adam Obert, Matteo e Lisandru Tramoni, Luigi Palomba e l’ultimo arrivato Franco Carboni. Il Cagliari voleva ripartire dal giusto mix di esperienza e gioventù e, per il momento, le attese sono rispettate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.