Liverani Cagliari, non solo Viola: per l'attacco spunta un altro fedelissimo del tecnico - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Liverani Cagliari, non solo Viola: per l’attacco spunta un altro fedelissimo del tecnico

Pubblicato

su

Il Cagliari cerca di affidare al nuovo allenatore Fabio Liverani una squadra competitiva e all’altezza del campionato di Serie B

Il calciomercato estivo prenderà ufficialmente il via da qui a pochi giorni. Il Cagliari si sta concentrando sul fronte uscite e manca poco alla cessione di due pezzi grossi come Andrea Carboni e Alessio Cragno (entrambi al Monza). Sullo sfondo, Stefano Capozucca cerca una destinazione adatta anche a Joao Pedro e Nahitan Nandez. Per quanto riguarda le entrate, ci sarà ancora da attendere. Tuttavia, sono già fuoriusciti diversi nomi per gli isolani.

Fra questi c’è anche Nicolas Viola, per esempio, attualmente al Bologna. Il centrocampista si svincolerà dalla squadra di Sinisa Mihajlovic. Nella lista dei desideri di Liverani c’è anche un fedelissimo avuto ai tempi del Lecce. Si tratta di Filippo Falco, attualmente alla Stella Rossa di Belgrado. Lo riporta L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.