Connettiti con noi

News

Liverani Cagliari (La Nuova Sardegna): per Giulini sarebbe intoccabile

Pubblicato

su

Secondo quanto emerso e riportato dal giornale sassarese l’allenatore Fabio Liverani risulterebbe una figura intoccabile

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, sta attraversando un periodo complicato con la sua squadra. Quattro sconfitte in dieci partite hanno rallentato il ritmo dei sardi e, soprattutto, le tre sconfitte nelle ultime quattro uscite hanno destato una grande preoccupazione. Eppure, nonostante le voci emerse negli scorsi giorni, per il presidente Tommaso Giulini non c’è bisogno di ulteriori scossoni – oltre alle uscite dal quadro dirigenziale. Il patron dei rossoblù considera, nonostante i recenti passi falsi, il tecnico Fabio Liverani come intoccabile. Lo riporta quest’oggi La Nuova Sardegna, per il quale neanche uno stop contro la formazione guidata da Filippo Inzaghi potrebbe indurre ad una drastica scelta il presidente della società sarda.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.