Liverani Cagliari, il tecnico rossoblù esalta i suoi giovani: subito decisivi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Liverani Cagliari, il tecnico rossoblù esalta i suoi giovani: subito decisivi

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani ha vinto convinto nella giornata di ieri in occasione dell’amichevole contro l’Olbia

Una partita bella da vedere e che ha lasciato tanti segnali positivi. Questo è il riassunto del match fra il Cagliari e l’Olbia disputato allo stadio Nespoli. Con un sonoro 3-0, i ragazzi di Fabio Liverani hanno fatto tanti passi avanti, nell’attesa dei match ufficiali di Coppa Italia e Serie B.

Sono saltate all’occhio le giocate dei giovani a disposizione del Cagliari e del tecnico romano. Su tutti, sicuramente Jacopo Desogus e Nunzio Lella, autori di due delle tre reti totali segnate all’altra squadra sarda. Ottime prestazioni anche di Zito Luvumbo, Franco Carboni, Adam Obert e Christos Kourfalidis. Per essere una “beata gioventù” ci sono tante responsabilità sulle loro spalle. Ai giovani del Cagliari, tuttavia, sembra pesare molto poco vista la leggerezza e la facilità con cui stanno esprimendo il loro impegno e talento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.