Liverani Cagliari, il mister è riuscito a dare la sua impronta
Connettiti con noi

News

Liverani Cagliari, il mister è riuscito a dare la sua impronta

Pubblicato

su

Il mister Fabio Liverani sta riuscendo a dare la sua impronta al Cagliari giornata dopo giornata e i dati sul club lo dimostrano

I dati in merito alle prestazioni del Cagliari nelle prime quattro giornate di campionato sono positivi per la squadra. Dal possesso palla, ai tiri in porta passando poi per la difesa, sono tutti netti segnali di miglioramento.

Primo riscontro di come l’allenatore – si legge questa mattina sulla pagine de L’Unione Sarda – sia riuscito a dare una sua impronta. In questi due mesi il mister ha lavorato e limato alcuni aspetti critici della sua squadra. CI sarà ancora molto lavoro da fare ma i rossoblù sono sulla retta via.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.