Connettiti con noi

News

Liverani Cagliari, il mister deve individuare una formazione base

Pubblicato

su

Il mister Fabio Liverani deve individuare una formazione base per il suo Cagliari: un compito che fino a questo momento è risultato impossibile

Il tecnico Fabio Liverani sta puntando sulla qualità per il suo Cagliari. Il rilancio di Viola in campo rappresenta una chiara prova che avere i piedi buoni non è mai abbastanza. Il club rossoblù, quindi, ha l’obiettivo di crescere ancora come squadra diventando più solida e compatta.

Il mister – come ricorda questa mattina l’edizione de L’Unione Sarda – ha il compito di dover individuare una formazione base cosa che, tra infortuni, acciacchi e sessione di calciomercato aperta fino ad ora, non è stata possibile.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.