Liverani Cagliari, gli obiettivi e le sfide del tecnico in rossoblù a prescindere dal mercato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Liverani Cagliari, gli obiettivi e le sfide del tecnico in rossoblù a prescindere dal mercato

Pubblicato

su

Il nuovo allenatore del Cagliari Fabio Liverani sta preparando i suoi giocatori per il prossimo campionato di Serie B

Non sarà una stagione semplice per il Cagliari. La squadra sarda cambierà completamente volto, ma il calciomercato estivo è ancora lungo e il nuovo tecnico degli isolani Fabio Liverani non ha ancora compreso chi farà definitivamente parte della propria squadra. L’allenatore romano dovrà provare a portare a termine degli obiettivi importanti indipendentemente dalla rosa che avrà l’1 settembre (data di fine che chiuderà i battenti del mercato).

Una squadra come il Cagliari non può non avere come obiettivo minimo la conquista della massima lega italiana. La Serie A è sicuramente tra i primi obiettivi dei rossoblù e di Liverani, che sia con la promozione diretta (primo o secondo posto in classifica) o che sia con i playoff (tra il terzo e l’ottavo posto). Il compito affidato all’ex allenatore del Lecce è anche quello di improntare la squadra basandosi sui giocatori giovani e di talento che si sono messi in mostra con la Primavera. Tutto fa pensare a una squadra che inserirà la gioventù che Liverani valuterà durante il ritiro di Asseminello. L’ultimo, ma non meno importante, obiettivo è il riportare entusiasmo nei tifosi, ancora segnati dalla fatidica retrocessione della scorsa stagione. La Serie B attende il Cagliari e la stagione sarà lunghissima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.