Liverani Cagliari, esterni di talento per il tecnico: da Desogus e Luvumbo passando per Carboni e non solo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Liverani Cagliari, esterni di talento per il tecnico: da Desogus e Luvumbo passando per Carboni e non solo

Pubblicato

su

L’allenatore del Cagliari Fabio Liverani può contare nella sua rosa di tanti esterni, importanti nello sviluppo del suo gioco

Il Cagliari continua ad operare in questa sessione di calciomercato per puntellare minuziosamente la rosa da mettere a disposizione del proprio allenatore Fabio Liverani. Sicuramente il tecnico può contare su uno zoccolo talentuoso e proveniente dallo scorso campionato di Primavera 1 e non solo. Non è un mistero come la chiave del gioco di Liverani siano gli esterni.

Che sia un 4-3-3 o che sia un 4-3-1-2, l’apporto delle fasce è fondamentale nel gioco dell’allenatore romano che ha bisogno di giocatori rapidi, capaci di guidare la manovra d’attacco ma anche di rientrare, capaci di gestire il fiato e che, soprattutto, portino grandi doti atletiche e talentuose capacità offensive. Liverani non si può lamentare. Gli esterni a sua disposizione raggruppano gran parte di queste capacità e non solo: Jacopo Desogus, Zito Luvumbo, Alessandro Di Pardo, Franco Carboni e non solo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.